30 maggio 2014

Il capitano è con noi!


LA PASSIONE', per quanto mi riguarda determina ogni momento della vita, trattasi di lavoro, sport, amore, hobby. Lo ripeto spesso alle mie figlie, dico sempre loro "qualunque cosa facciate nella vita, fatelo con passione".

Io ho vissuto fino ad oggi la mia vita con una grande passione per il calcio, in primo momento come sport, per una decina di anni è diventata la mia professione e oggi un hobby.
In questo percorso ho avuto la fortuna e la gioia di giocare cinque fantastici anni nella prima squadra della mia città, grazie al mio padre calcistico Italo Castellani, grazie alla famiglia Batani e grazie al ds Gigi Angeloni, cinque anni pieni di successi e di emozioni, dove con grande orgoglio ho indossato la fascia di capitano.

E' qui che ho conosciuto delle persone, sono quelle persone ideatrici di questo comitato, legati a questa città e vivono per il calcio, o meglio per la loro Riccione Calcio (perché in realtà sono loro i veri proprietari), in questi ultimi anni sono stati delusi, umiliati e spesso derisi come tutti noi che abbiamo nel cuore i colori biancoazzurri.

Per questo motivo e per l'amore nei confronti della mia città, mi sono messo a disposizione e voglio dare il mio appoggio al progetto, compatibilmente con i miei sostanziali impegni lavorativi, l'idea ad oggi non è certo quella di fare il presidente o di ricoprire chissà quale ruolo, bensì di mettere a disposizione la mia conoscenza e la mia esperienza calcistica, precisando e chiarendo così l'articolo odierno (vedi La Voce di Romagna). Tra l'altro per correttezza vorrei precisare che calcisticamente sono già legato da due anni ad una squadra del campionato sammarinese e con enorme piacere ripartiremo ad agosto per il terzo anno di collaborazione.

Il mio solo profondo ed unico desiderio è quello di fare in modo che queste persone che hanno nel calcio riccionese la loro enorme PASSIONE, non la perdano MAI.

Sempre e Comunque FORZA RICCIONE...

Omar Lepri

Nessun commento:

Posta un commento